mercoledì 28 settembre 2011

TRAGEDIA.

Il bianco e il nero non va più di moda.
Ebbene sì.
Non ditelo a me che sono una fanatica del bon ton Chaneliano B/W! Stessa cosa per le perle.
Insomma, quest'inverno solo colore. Pare che il B/N sia vecchio, ti faccia sembrare vecchia, non più elegante, ma VECCHIA!
Nonostante tutto mi sono presentata all'Intercharm di Milano con un paio di pantaloni ampi neri, magliettina collo alto nera, due fili di perle lunghe una bianca e una nera e ballerine ( scusate ma dovevo camminare tanto e fotografare, dovevo essere comoda), indovinate di che colore? Bianche con la punta nera.
Ragazze: mi sentivo così fuori luogo... e sì che è il mio completo da combattimento!
Così mi sono immersa in un mondo di azzurri, viola abbinati a corallo, marroni, verdi,  in tutte le sfumature possibili ed immaginabili.
Io ero un pesce fuor d'acqua. Vi dirò di più, mi piace sentirmi " diversa" , ma non così, è stata una brutta sensazione.
Stesso vale per  make up e unghie. Ecco i colori moda fall/winter 2012:

VERDE OLIVA - MARRONE - GRIGIO - UVA

Amanti del Bianco/nero: tranquille, la moda è una ruota che gira, tornerà... tornerà...

Purtroppo è un periodo che sono un pò presa, ma conto di iniziare a postare presto esempi di make up e consigli. Sono ben accette domande, richieste, e qualsiasi cosa vi venga in mente.

Nessun commento:

Posta un commento